ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO per a.s. 2024-2025

A tutti i genitori dei nuovi iscritti scuola primaria A tutti i genitori I.C. “Cino da Pistoia - G. Galilei”

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e scuola primaria che è possibile dal 15.04.2024 al 30.06.2024 e dal 15.07.2024 al 31.07.2024 iscriversi al servizio trasporti esclusivamente con modalità on line collegandosi al portale presente al link https://www.cnppistoia.it/iscrizione-al-servizio-scolastico-del-comune-di-pistoia/; per accedere è necessario essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CSN (Carta Nazionale dei Servizi).
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 335 5788867 dedicato al supporto per i cittadini che vogliano effettuare l’iscrizione al servizio.
Il numero è operativo dalle 9.30 alle 11.30 tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì.

Chi può iscriversi

Il servizio di trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale ed ogni anno è necessario presentare una nuova richiesta di iscrizione.
È rivolto agli studenti residenti nel Comune di Pistoia che frequentano le scuole dell’infanzia comunali, statali e primarie del territorio pistoiese. Non per tutte le scuole di Pistoia è previsto il servizio.
Prima di procedere all’iscrizione, si consiglia di consultare gli stradari per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria rintracciabili ai seguenti link:
per la scuola dell’infanzia CLICCA QUI
per la scuola primaria CLICCA QUI
in modo da verificare sia se si ha diritto o meno al servizio di trasporto scolastico ordinario e per individuare la scuola di zona servita che si trova indicata in corrispondenza dell’indirizzo di residenza dello studente e che è l’unica per la quale si può avere il servizio.