Fase di Istituto di Atletica Leggera (Classi Terze)

Ai genitori degli alunni delle classi terze partecipanti alla Fase di Istituto dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera Categoria Cadetti/e; al Dsga;

Si comunica alle SS.LL. che la Fase di Istituto di Atletica Leggera, inizialmente prevista per lunedì 8 aprile, si svolgerà invece in data Mercoledì 10 aprile 2024, presso il Campo Scuola di Pistoia, zona stadio.
Le gare previste e le modalità di svolgimento delle stesse restano quelle indicate nella circolare n.412 del 06.03.2024.
Gli alunni sono invitati a presentarsi anche con i libri scolastici della mattina, perché in caso di pioggia, la manifestazione sarà rinviata al 23 Aprile, con lo stesso orario.
Augurando una buona giornata a tutti, invitiamo gli alunni ad un comportamento corretto.