Elezioni europee 2024 – Chiusura dei plessi scolastici e predisposizione degli stessi per le operazioni elettorali.

Al DSGA; ai docenti Scuola Secondaria Cino da Pistoia ai docenti Scuole Primarie Cireglio, Pavana,Piteccio e Valdibrana; ai docenti Scuola Infanzia S.Felice;

Si informa che, al fine di consentire il regolare svolgimento delle operazioni elettorali di cui all’oggetto, i plessi in oggetto dovranno essere consegnati alla Forza Pubblica alle ore 14:00 del giorno 6 giugno p.v. fino al giorno 10 giugno incluso.
Per tale motivo il 6 giugno per i plessi in oggetto le attività didattiche per l’a.s. 2023 – 2024 termineranno alle ore 12:30 per la scuola dell’infanzia e scuola primaria e alle 13.50 per la scuola secondaria di primo grado .