Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Azione di sciopero nazionale del giorno 24/05/24 indetta dalle OO.SS.: SAESE – CSLE.

Ai genitori degli alunni delle classi 4^ anni San Felice Infanzia Ai collaboratori scolastici San Felice Infanzia p.c. A tutti i docenti Al DSGA

Si comunica che il sindacato indicato in oggetto, ha proclamato uno sciopero nazionale pertutto il personale dirigente, docente, educativo e Ata, a tempo indeterminato e determinato per l’intera giornata del 24 maggio 2024 . Si comunica inoltre che , da quanto acquisito in
merito alla partecipazione allo sciopero da parte del personale della scuola.

Gli alunni della sezione sotto indicata seguirà il seguente orario :
Plesso San Felice Infanzia classe 4^ anni orario uscita 13:30

Per quanto concerne le altre classi o sezioni i genitori sono comunque invitati a verificare la presenza degli insegnanti e del personale ATA, in servizio in orario antimeridiano e pomeridiano e, nell’eventualità che i docenti delle classi o il personale ATA abbiano aderito allo sciopero, l’alunno/a non potrà essere lasciato a scuola.