RICEVIMENTO DEI GENITORI DEL 18 GIUGNO 2024

Ai genitori della Scuola Primaria ICS “Cino da Pistoia- G.Galilei”

I ricevimenti dei genitori si svolgeranno nel giorno martedì 18 giugno p.v. dalle 15:30 alle 17:30 p.v. online su piattaforma Google Meet. Si ricorda che le prenotazioni per i colloqui sono da effettuarsi esclusivamente utilizzando il Registro elettronico e che i colloqui avverranno in modalità on line con Google Meet, ma sarà possibile prenotare colloqui in presenza su richiesta del genitore, contattando direttamente il docente interessato.
Le modalità di prenotazione del ricevimento dei genitori sono illustrate nel tutorial sul sito nell’area G-Suite | Studenti e Genitori al seguente link:
Si ricorda che è possibile accedere ai colloqui solo con un account gmail (va bene sia quello personale che quello d’Istituto del proprio figlio).
La possibilità di prendere appuntamento è attivata su una delle/degli insegnanti del team.
Sarà possibile prenotarsi dalle 8.00 del 10 giugno alle 24.00 del 17 giugno p.v.
Per quanto concerne le/gli insegnanti di religione e l’insegnante di inglese De Caprio la possibilità di prendere appuntamento sarà effettuabile direttamente sul relativo profilo.
Qualora venissero riscontrate difficoltà, i genitori sono invitati a rivolgersi agli/alle insegnanti di classe.