Elezioni europee 2024 – Chiusura dei plessi scolastici e predisposizione degli stessi per le operazioni elettorali. Plesso di San Felice Infanzia

Al DSGA; ai docenti Scuola Infanzia S.Felice; ai genitori Scuola Infanzia S.Felice; al personale ATA;

Si ricorda che, al fine di consentire il regolare svolgimento delle operazioni elettorali di cui all’oggetto, il plesso Scuola dell’Infanzia di San Felice, momentaneamente collocato, nei locali della scuola primaria di San Felice, dovrà essere consegnato alla Forza Pubblica alle ore 14:00 del giorno 6 giugno p.v. fino al giorno 10 giugno incluso.
Per tale motivo il 6 giugno le attività didattiche per l’a.s. 2023 – 2024 termineranno alle ore 12:30 e riprenderanno alle ore 10:30 del giorno 11 maggio pv., per consentire al personale collaboratore scolastico, in servizio dalle ore 7:30, di assicurare che i locali siano restituiti in condizioni igieniche e di decoro atte a riprendere le attività scolastiche.