Fase di Istituto di Atletica Leggera (Classi Prime)

Ai genitori degli alunni delle classi prime partecipanti alla Fase di Istituto dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera Categoria Cadetti/e; al Dsga;

Si comunica alle SS.LL. che il giorno Mercoledì 8 Maggio 2024 si svolgerà presso il Campo Scuola di Pistoia , zona stadio, la Fase di Istituto di Atletica Leggera.
Le gare previste nel corso della manifestazione:
Corsa: mezzofondo (600m.), veloci 60 m, staffetta 4×100 mista.
Salto (in lungo ed in alto)
Lancio del Vortex.
Ogni alunno potrà partecipare ad una/due massimo tre gare.
Il ritrovo è previsto direttamente al Campo Scuola, alle ore 8,30 con inizio delle gare alle ore 9,30 e termine delle stesse alle ore 13,30.
Gli alunni usciranno alle ore 13,30 direttamente dal campo scuola. I genitori pertanto sono invitati a venire a riprenderli a quest’ora.
Per lo svolgimento della gara si richiede: tuta, scarpe, pantaloncini, cartellone e maglietta del colore assegnato per la manifestazione, k.way.
Per partecipare alla manifestazione sportiva è necessario consegnare certificato medico di idoneità sportiva non agonistica o agonistica in corso di validità.
Inoltre si consiglia di portare la merenda , della cioccolata e una bottiglietta d’acqua.
Gli alunni sono invitati a presentarsi anche con i libri scolastici della mattina, perché in caso di pioggia, la manifestazione sarà rinviata al 15 Maggio, con lo stesso orario.
Augurando una buona giornata a tutti, invitiamo gli alunni ad un comportamento corretto.