Formazione docenti

– Il sistema operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento del personale della scuola: con questa piattaforma puoi scegliere tra le tante iniziative formative proposte nel catalogo online dalle Scuole e dai Soggetti accreditati/qualificati dal Ministero dell’Istruzione ai sensi della direttiva 170/2016.

– Scuola Futura: piattaforma per la formazione del personale scolastico, nell’ambito delle azioni del Piano nazionale di     ripresa e resilienza (PNRR).

– Sito del Comune di Modena dedicato a fornire informazioni su aspetti psicologici, sociali educativi, scolastici e abilitativi relativi alle diverse forme di disabilità e ai bisogni educativi speciali. Responsabile scientifico Prof. Renzo Vianello, Università di Padova.